Interpretariato tedesco

Il servizio di interpretariato tedesco-italiano è fornito da Mariella Bonelli.

Dopo aver studiato tedesco presso la facoltà di Lingue e Letterature Straniere Moderne, ha trascorso dei periodi in Germania frequentando corsi di approfondimento linguistico. Ancora oggi frequenta regolarmente corsi di formazione specifici per la lingua tedesca.

Ha avuto occasione di lavorare come interprete in diversi settori industriali, approfondendo la terminologia tecnica specialistica.

Mariella Bonelli è attiva come interprete tedesco-italiano anche in ambito legale. Collabora con il Tribunale di Torino come interprete durante processi penali, interrogatori e deposizioni di testimoni e con il Tribunale di Cuneo in ambito civile. È iscritta presso il Tribunale di Cuneo come CTU e Perito Penale (per consultare le iscrizioni cliccare qui).

Tra i servizi offerti vi è l'accompagnamento di cittadini stranieri per l'acquisto di immobili, l'assistenza come interprete durante qualunque atto notarile, occupandosi anche della traduzione della documentazione. È inoltre interprete per visite aziendali, sopralluoghi, riunioni e conferenze. Grazie alle conoscenze maturate in questi anni, Mariella Bonelli è in grado di consigliare come affrontare con successo le differenze culturali con il vostro interlocutore di lingua tedesca, offrendo anche un aiuto per risolvere piccoli e grandi problemi burocratici.

Negli anni ha consolidato i rapporti con aziende locali, studi legali e notarili, approfondendo le competenze e la terminologia specifica.

Prima degli incontri è opportuno fornire informazioni sufficienti sull'argomento di discussione. Su richiesta si rilascia una Dichiarazione di riservatezza.

Mariella Bonelli è membro del BDÜ, l'Associazione tedesca per interpreti e traduttori.

Offre un servizio di interpretariato italiano-tedesco di trattativa e consecutivo

Savigliano Fossano Saluzzo Bra Alba Cuneo Torino

Referenze

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo Per avere un preventivo gratuito, è sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo info@studiobonelli.net allegando il documento da tradurre oppure indicando i dettagli del servizio richiesto. Riceverete una risposta entro 4 ore lavorative.

Studio Bonelli
Strada Cavallotta 2
12038 Savigliano (CN) - ITALY

+39 0172 717028
+39 347 2559188

Skype
mariellabonelli

P.IVA 02312180488 - C.F. BNLMLL71R45I470I
Perito penale n. 34 e CTU n. 29 Tribunale di Cuneo
Accreditata presso il Tribunale di Torino
CCIAA interprete e traduttore n. 532
Membro del BDÜ